Dettagli Recensione
superiore alle aspettative
Ho soggiornato in questo villaggio dal 26 agosto al 9 settembre 2009. incredibile la cura del verde, nonostante le dimensioni del villaggio immerso in una splendida pineta e direttamente sul mare! Le camere del corpo centrale forse un po' piccole, ma dotate di terrazzino; eccellente la pulizia grazie a peronale garbato e sempre disponibile. Incredibile la disponibilità e la gentilezza del maitre (presente nella struttura dall'orario di colazione e ben oltre le 21.00) accorto ad ogni richiesta e che riesce ad organizzare una cucina che ho trovato validissima: è chiaro, visto il prezzo, non si puo' pretendere arogosta a cena, ma vi assicuro che abbiamo mangiato ottimamente, sia per varieta' che per quantità e qualità.
Anche i ragazzi dell' animazione sono molto capaci, presenti e mai invadenti!!! Unico punto negativo : il vento che, durante il periodo della mia vacanza, soprattutto di pomeriggio non è quasi mai mancato e che agita il mare! Ma anche questo ha avuto il suo risvolto positivo: il grecale che agita il mare sulla costa nord, non incide sulla costa occidentale (qui è il libeccio che fa danni!) il che mi ha permesso di scoprire posti come MuFloni, Le Bombarde a 45 minuti di macchina dal villaggio ! insomma avrete capito: è un posto splendido, gestito ottimamente dove sicuramente tornerò
gli orari del ristorante un po' troppo stretti (si pranza dalle 12.30 ALLE 14.00, SI CENA DALLE 19.30 ALLE 21.00)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi