Dettagli Recensione

VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 

2.6
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

2.0

vacanza dal 03/08/2009 al 17/08/2009

non lo consiglio a nessuno soprattutto per quello che si paga un quattro stelle e si ha una stella. La struttuta ha bisogno di una ristrutturazione totale le camere sono umide con odore di muffa i mobili e i muri scrostati.
La ristorazione è accettabile ma la sala ristorante è sporca e si presenta peggio di una mensa. Ho il dubbio che per riempire la settimana di ferragosto abbiano fatto delle offerte dell'ultimo minuto non ho mai visto tanta gente arrogante e maleducata tutta insieme con persone che litigavano per un posto sulla navetta o si picchiavano per un posto a tavola vicino alla vista mare. Per non parlare della spiaggia sporca con persone che prendevano le sdraio e le mettevano in circolo per stare tutti insieme comitive di 20 persone che urlavano tutto il giorno. E' la prima volta che viaggio con valtur ho sempre sentito pareri molto positivi perciò la delusione è stata grande anche perche' quando si spendono quasi novemila euro in quattro (di cui 2 bambini) ci si aspetta un trattamento superiore alla media.

Punto di forza
animazione
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine