Dettagli Recensione
SUPER, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, EOS
Io sono partita single, ma quasi subito mi sono sentita come a casa, ho ricevuto sorrisi da parte di tutti, coinvolgimento da parte degli animatori sempre molto discreti e attenti, ho conosciuto delle persone fantastiche con le quali ho trascorso il resto della vacanza e non mi sono mai sentita sola!! volendo è possibile noleggiare delle auto a prezzi modici e girare le calette che sono meravigliose, appena fuori dal villaggio è presente un maneggio dove maurizio vi porterà a fare delle meravigliose escursioni in riva al mare coi cavalli, adatto a tutti, principianti e non; sempre da loro si possono noleggiare dei quad per fare dei fantastici giri nell'entroterra DIVERTENTISSIMI. La cucina al villaggio è divina cambiano le tovaglie tutti i giorni e ci sono i tovaglioli non le salviette, le pulizie in camera sono perfette c'è sempre un profumo di pulito, gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni. Il fantastico sig. Carta (titolare del villaggio) è sempre a disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza e fidatevi, CI SI SENTE COME A CASA PROPRIA!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi