Dettagli Recensione
INCANTEVOLE EOS!
Sono stata all'EOS Village dal 13 al 20 settembre con un gruppo di persone meravigliose. All'arrivo lo staff di animazione ci ha accolto insieme al titolare del villaggio il mitico sig. Carta, presenza preziosa, sempre disponibile per qualsiasi informazione e per soddisfare le necessità degli ospiti.
Il villaggio, molto intimo e familiare, si trova in una posizione incantevole, elegante e curato,nel raggio di pochi metri c'è il ristorante, la piscina, il teatro, il bar e un piccolo negozio, le camere sono belle e spaziose, pulite, profumate e complete di tutto.
La spiaggia è a pochi passi dal cuore del villaggio, lunga che permette di fare passeggiate, bagnata da un mare caraibico e ben attrezzata. La cucina è buona e varia. il villaggio è un po' isolato, ma volendo si può noleggaire un'auto e fare un bel giro alla visita di stupende calette e scorci da cartolina.
Un plauso è doveroso ai ragazzi dell'animazione sempre sorridenti che ti coinvolgono nelle varie attività ma senza essere insistenti. Il personale del ristorante sempre attento e disponibile come pure le persone addette alle pulizie. Effettivamente ci si sente come a casa.. Essendo il villaggio piccolo, c'è modo di fare amicizia con molte persone come è successo a me che ho trovato persone davvero meravigliose con le quali ho trascorso parte delle giornate. Consigliato a chi cerca relax con un po' di sport
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi