Dettagli Recensione
Vacanza al Colostrai
Ho trascorso due settimane con la mia signora e devo dire di essermi trovato davvero bene, coccolato da tutti i ragazzi, soprattutto con il responsabile animazione Vincenzo. Che dire di Simone e Davide, educati e sempre disponibili.
Grazie a Marco per essermi stato vicino anche nel fare il bagno visto che da anni mi trovo su una sedia a rotelle. Buona la cucina anche se un po ripetitiva e troppo condita. un altro piccolo neo, la voce fastidiosa della cantante, a volte non si riusciva a parlare, un consiglio, cambiare la scaletta, sempre le stesse canzoni.
Un grazie anche a Mimmo e l'assistente dell' escursioni, nonostante non sia riuscito a farne, è stato molto carino e disponibile, sempre.
Bravo Nicola del bar, sei davvero un professionista, ma il merito più grande va all animazione, che nonostante fosse fine stagione, nonostante il brutto tempo sono riusciti a farci divertire.
La spiaggia anche se di sabbia scura non rende l'idea di un mare pulito ed una lunga spiaggia incontaminata dove può respirare il profumo della natura .
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi