Dettagli Recensione

Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

una chicca!!

sono stata all'Eos nel 2007 con mio marito e mia figlia (che all'epoca aveva 2 anni)e me ne sono innamorata. Il villaggio è davvero bellissimo... una chicca!!!un'oasi felice in mezzo alla natura selvaggia che vi è intorno.si trova in una zona della sardegna assolutamente poco turistica.noi avevamo auto ma durante i pochi giretti che abbiamo fatto nei paesi "limitrofi" non vedevamo l'ora di rientrare nel nostro piccolo paradiso!

splendido il mare,ottima la cucina(e parla una esigente!!) così come gentile e cortesissimo il personale, impeccabile la pulizia del villaggio e delle camere (sempre profumate e linde) e piacevole l'animazione.

molto utile la biberoneria.

degna di nota la presenza costante del sig. Carta: disponibilissimo e efficentissimo!

Veramente un posto incantevole dove ritornare!
ps ho letto diversi commenti a diversi villaggi... direi che quelli all'eos sono gli unici che vanno in una sola ottima direzione!!!vorrà dire qualcosa no?!

Punto di forza
struttura davvero bellissima:molto curata nei dettagli, calda e accogliente, grande ordine e pulizia. Presenza costante del sig. Carta che gestisce in modo impeccabile tutta la struttura.Mare splendido e sabbia bianchissima.cucina ottima. ambiente familiare.
teli mare gratuiti.biberoneria con cibi/microonde/cucinetta...
Punto debole
il vento!che quando decide di soffiare forte... lo fa davvero!!!!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine