Dettagli Recensione
OTTIMA NURSERY, MARE DA FAVOLA!!!
Sono stata al Santagiusta dal 26 giugno 2009 per una settimana. Mi sono trovata molto bene. E' brutto vedere che tante persone si lamentano per qualsiasi cosa.Se è così brutto come dicono perchè è frequentato da calciatori e gente dello spettacolo con famiglie al seguito? E non è vero che hanno un trattamento diverso dagli altri.
Il cibo era accettabile per un villaggio di circa 1000 persone, peccato la mancanza di aria condizionata nella sala ristorante e quindi a pranzo e a cena c'era la fila per occupare i tavoli esterni. Ma è tutto sopportabile, siamo in vacanza!
Complimenti alle ragazze della nursery: brave e professionali (con esperienza nel settore, non erano ragazzine alle prime armi). Io lasciavo mio figlio di 16 mesi senza problemi, mentre io e mio marito mangiavamo in tranquillità.C'è anche una VERA piscina dedicata proprio ai piccoli.
I vialetti sempre puliti e ben tenuti.
Il prezzo è un po' alto, ma giustifica i servizi dati e la posizione in cui si trova.
Mi piacerebbe tornarci l'anno prossimo, ma sarei anche curiosa di vedere l'altro villaggio IGV Le Castella. C'è qualcuno che ha visto entrambi e puo' fare un paragone? Grazie.
NELLE CAMERE POCHI SPAZI PER RIPORRE VESTITI E ALTRO (ANCHE IN BAGNO ASSENZA DI ARMADIETTI CHIUSI).
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi