Dettagli Recensione
Donatella
Voto medio
3.4
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
4.0
Cucina
3.0
Pulizia
1.0
Solo per chi ha poche pretese
Abbiamo avuto l'impressione che tendano un po' troppo al risparmio: carta igienica non rifornita, riproposta di prosciutto cotto maleodorante e carote julienne acide, spremuta all'acqua, cestini da viaggio con pane e frutta.. mi vien da pensare che forse non riescano ad ospitare tutte le persone che in realtà accolgono.
Punto di forza
La spiaggia ed il panorama sono mozzafiato. Il mare è limpido e cristallino.
Punto debole
pulizia delle camere molto superficiale e disponibilità della reception altrettanto superficiale. Buona la cucina che tende a scarseggiare con il passare dei giorni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
sono appena rientrata da una vacanza durata una settimana, e meno male! il posto è carino, il mare è uno spettacolo, la cucina è discreta, ma attenzione per chi crede di andare una settimana in vacanza si illude altro che vacanza è uno stres, se vuoi posto in spiaggia devi scendere alle 7:00 del mattino altrimenti non trovi lettini e non puoi lasciare asciugamani e vai a fare colazione perche' i baglini le tolgono, quindi devi aternarti con il tuo patner per andare a fare colazione ad uno alla volta, se vai in ritardo di dieci minuti in ristorante è un casino a trovare tavoli puliti, per prenotare il ristorante alla spiaggia devi scendere sempre pressissimo, altrimenti ti tocca salire, chde a piedi è impossibile e lontano e tutto in salita, devi fare a chi sale prima sulla navetta altrimenti devi aspettare dinuovo il giro, pensa che per fare prima lag ente mi spingeva anche con mia figlia in braccio. insomma devi correre correre sempre, chi tardi arriva male alloggia, animatori bravini ma ho visto di meglio, non andate a fare il giro in barca delle isole delle maddalena è una noia, il mare è bellissimo ma quersto non dipende da loro.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi