Dettagli Recensione
VILLAGGIO......CHE DISASTRO!!!!!!
Arrivato il 29/06/08 con tutta l'euforia che ci si aspetta x un soggiorno meraviglioso da passare in famiglia e con gli amici nella famigerata Sardegna ma.........nulla in merito!!!!! anzi!!!!!
Al momento del check in la prima cosa che ti chiedono oltre al documento è pagare la tessera club, se no niente possibilità di usufruire dei servizi, e che servizi!!!
Secondo, appena entrati in camera ci è parsa l'idea di una struttura vecchia anche se appena ristrutturata, muri immensamente alti, aria condizionata che non funziona, quindi effetto "sauna" x tutto il soggiorno, xchè se pur con continui solleciti non sono mai riusciti a risolvere il problema, per non parlare della doccia, l'acqua calda viene fuori in modo scostante, nel senso che se vuoi una temperatura gradevole ti tocca "giocare" con il rubinetto dell'acqua calda e fredda se no attenti alle ustioni!!! (pure il manico della doccia mi si è staccato, sembra proprio che l'abbiano comprato all'Ikea!!!), poi sul catalogo erano citati balconi o patio, ma il mio era più a modi "guardiola" da caserma militare, visto le dimensioni, ci stavo giusto io e mia moglie....!!!
Terzo, se parliamo della sala ristorante, sembra quelle delle grandi mense da lavoro, nel senso che i banconi dove vengono proposte le pietanze sono solamente 5, in una sala dalle dimensioni molto grandi, perciò se hai individuato il tuo piatto preferito, o che ti affretti ad accaparartelo o che ti fai la coda a modi "ufficio postale", quindi ti passa la fame!!!
Quarto, mi hanno fatto passare pure la voglia di prendere il sole, causa ansia da "sdraio" che mi ha colpito x tutta la durata del mio soggiorno, nel senso che dopo aver fatto colazione, bisogna correre x potersi aggiudicare un posto su una sdraio a "serie limitata", se no ti tocca prendere il tuo amato telo bagno e metterti come un profugo su un fazzoletto di prato adiacente alle camere!!!! Per non parlare della spiaggia dove, stranamente le sdraie abbondano, ma mancano le doccie, e il bar dista come un miraggio nel deserto.
Vabbè in conclusione, se no arrivo fino al punto 10 come i comandamenti, l'unico punto positivo è stata l'animazione, ben organizzata e sempre con iniziative interessanti sia x il giorno che x la sera!!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi