Dettagli Recensione
dal 17/6 al 1/7 Che delusione!
Una gran delusione questa vacanza. Aspetti tutto l'anno, scegli con cura il villaggio (e questo non si può considerare tale), spendi un sacco di soldi e non c'è quasi niente che rispecchia le promesse del catalogo. Si salva solo l'animazione.
Ristorante: pochi tavoli, camerieri disorganizzati e cucina buona ma monotona. Trovare un tavolo libero ed apparecchiato, un vero miraggio!
Camere: la nostra era bella, grande e tutta nuova con un grande balcone (che però non è mai stato pulito in due settimane!
Spiaggia: lontana, non pulita e difficile usufruire del trenino negli orari di punta se non sgomitando. Assenti docce, WC e cabine. Assente rete per beach volley, praticamente si gioca solo a bocce! Presente un bar nelle vicinanze con un unica toilette, chiaramente utilizzabile previa consumazione. Quindi se sei in spiaggia l'all inclusive non offre un bel niente.
Piscina: per trovare un lettino bisogna accaparrarselo al più presto e non mollarlo per tutto il giorno altrimenti rimane il prato (ma non abbiamo pagato tutti uguale?)
inoltre: il campetto polivalente non c'è ancora, il tiro con l'arco nemmeno, la casetta del mini club la stavano costruendo, nemmeno i bagni in piscina erano ultimati quindi chiusi. Non c'è la possibilità di giocare a calcetto se non in spiaggia. Il bar in piscina è stato aperto dopo otto giorni di permanenza! La mini palestra all'aperto ancora non c'è. E' un hotel ancora in allestimento ma chiaramente non ci è stato detto nulla.
All inclusive: offre solo bibite, acqua e uno snack alle 18 (ma solo se sei in piscina in spiaggia assolutamente nulla) Neanche il caffè è compreso.
Arrivi e partenze tutti i giorni quindi un continuo via vai di valige sul corridoio a tutte le ore e annunci per i nuovi arrivati ripetuti in anfiteatro tutti i santi giorni!
In conclusione: assolutamente sconsigliato agli sportivi, ma non saprei a chi consigliarlo.....Una cosa è certa, non merita assolutamente 4 stelle!!!!!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi