Dettagli Recensione
BELLISSIMO!
Sono stata in questa struttura con la mia famiglia (2 adulti e 2 bimbi di 9 e 4 anni) dal 27 giugno al 4 luglio 2010 e devo dire che è stata una vacanza meravigliosa. La stanza è arredata in modo semplice e in stile sardo, accogliente e pulita. Il cibo molto buono e diverso ogni giorno con 4 primi e 4 secondi, antipasti, frutta e dolci a volontà. Non certo è adatto a chi vuole fare la dieta, io sono ingrassata due chili!!! Complimenti ai cuochi. Spiaggia e mare bellissimi attrezzata con lettini e fornitura di teli mare. Un ringraziamento all'equipe di animazione che ci hanno fatto divertire con giochi, tornei e spettacoli serali il tutto sempre nel pieno rispetto della privacy. Grazie anche alle ragazze del mini club: Rebecca, Lara, Alice e Stefania che con la loro simpatia, professionalità ma soprattutto pazienza si sono occupate dei miei figli permettendo a me e mio marito di fare una settimana di vacanza in pieno relax (il mini club funzionava dalle 9.30 alle 18.30 pranzo e cena compresi). Insomma tutto era perfetto e non sono riuscita a trovare un difetto in questo villaggio. Lo consiglio a tutti ma soprattutto a famiglie con bambini. Andateci vi troverete come a casa vostra!!! Monica
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi