Dettagli Recensione

Futura Club Baia di Conte
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 

1.8
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

3.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

1.0

il peggiore che ho visto!

Villaggio deprimente, obsoleto, fatiscente... la struttura esterna assomiglia alle case economiche pololari degli anni 70, gli spazi comuni sono sporchi, la ristorazione pessima, con piatti ripetitivi e spesso riciclati. A pranzo solo patatine fritte e dolci meritavano un 6, per il resto era meglio lasciar perdere. Qualche serata si salvava, ma nulla se comparata ai soldi spesi. Gli extra sono costosissimi, l'unico modo per sopravvivere ed evitare code su code è la God Class (circa 300 euro a settimana), ma bisogna litigare anche per farla rispettare. La struttura poi è talmente vecchia che mancano alcune funzionalità tipiche dei tempi moderni: l'aria condizionata non funziona quasi mai, i rubinetti del bagno sono arrugginiti, i filtri dell'acqua per lo più non funzionano, gli ascensori sono difettosi... gli arredi sono scarsi e non c'è nemmeno lo stendino sul balcone (questo poi è pericolosissimo per i bambini, ai quali viene consigliato il villaggio). E se pensate di lasciare i vostri figli alla garderie, tenete presente che è localizzata in una tenso-struttura sempre sotto il pieno sole della Sardegna, quasi tutti i bimbi si sono ammalati. Vi ho convinto a non andare? Ah... bravi i ragazzi dell'animazione, ma non il capo villaggio.

Punto di forza
il letto a 3 piazze comodo per chi dorme con i bimbi. E il mare, ma tutta la Sardegna è bella!
Punto debole
Tutto, in particolare sporcizia, sicurezza, organizzazione e, in primis, ristorazione. la struttura poi è orrenda.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da lucia
20 Ottobre, 2010
voglio solo precisare una cosa...ho passato una settimana d'inferno...il villaggio era bellassimo niente da dire l 'nimazione splendida anche le cameriere ai piani erano molto disponibili e presenti...il mangiare tutto ok ma per quanto riguarda il capo villaggio alessandra mori tutto da ridire ha fatto una corte matta a mio marito tanto che abbiamo litigato tutta la settimana lo perseguitava come una pazza...è stato terribile...mai più in un villaggio dove il capovillaggio è donna...si salvi chi può
1 risultati - visualizzati 1 - 1