Dettagli Recensione
Vacanza indimenticabile...
Prima di tutto vorrei sapere dove sono state quelle persone che dicono che si mangiano sempre le stesse cose, che i locali e la spiaggia sono sporchi e che l'animazione è poco presente. Premetto che io sono stato nella camera standard che è al primo piano è quindi posso dire che li non ho mai visto infiltrarsi animali indesiderati. Però in basso le formiche ci sono, è vero e anche tante, per cui vi consiglio di non risparmiare quei pochi soldi e scegliere le camere al primo piano. Il cibo è eccezionale certo alcune cose sono sempre presenti ai tavoli (verdure, cipolle, melanzane) ma poi tutti i giorni il menu è diverso. Ogni giorno le cameriere puliscono le camere e la piscina (addirittura una di loro veste da sub e rimane per parecchi minuti sott'acqua a pulire le pareti della vasca della piscina). La spiaggia è abbastanza pulita e bellissima. Vi consiglio però di fare alcune escursioni in altre spiagge perchè ne vedrete di migliori (io ho fatto quella alla Maddalena e ho partecipato al pranzo con i pastori sardi, fantastiche entrambe!). L'animazione vi farà divertire con giochi, tornei e spettacoli serali. Ci saranno anche delle "sorprese gastronomiche" (come la tipica cena sarda o le spaghettate a mezzanotte). Per gli sportivi: purtroppo lo sport è sacrificato: non c'è un campetto da calcio, non potrete giocare facilmente sulla spiaggia e non avrete quasi mai la possibilità di giocare nel campetto di tennis (almeno io non ho mai trovato nessuno e non sono riuscito a fare alcuna lezione con l'insegnante). Andateci e non fidatevi di quelli che criticano il villaggio! Buon divertimento!!!
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi