Dettagli Recensione
IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI
Con la mia famiglia abbiamo soggiornato al Club Marina Seada dal 25/07/2010 al 31/07/2010 preciso che prima di partire per questa... avventura, avevo letto alcune recensioni non troppo positive sul villaggio, nonostante ciò ho voluto fidarmi dei consigli e dell'esperienza-professionalità dell'Agenzia di viaggi!
Nel periodo in argomento preciso che sia la ristorazione che lo staff di animazione sono stati veramente ottimi; è anche vero però che il sottoscritto ha scelto la Sardegna per poterne ammirare le tanto decantate spiaggie e fondali cristallini!
Purtroppo al Club Marina Seada niente di tutto ciò, al loro posto abbiamo trovato una spiaggia di 30 metri con sabbia riportata, con ai lati delle vere e proprie colline di alghe in putrefazione il cui profumo ricordava molto lontanamente la prezza marina!
A far da contorno a questa idilliaca cornice "ciliegina sulla torta" la presenza nella spiaggia di uno scarico di acque nere che nel periodo in questione ha riversato per ben 3 (tre) volte i propri liquami nell'angusta spiaggetta caraibica, costringendo così agli straordinari il malcapitato bagnino. Grazie dell'ottimo servizio che oltre ai bagni di acqua ed alghe gratuitamente ci ha riservato tre sedute di "cure fango terapiche!?!?!?"
Molto buona la cucina ed il servizio ristorazione
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi