Dettagli Recensione
carino ma niente di speciale
Sono stato all'Alma Resort dal 27 luglio al 7 agosto 2010 con tre bambini piccoli (9-4-3). Devo dire che dopo aver letto le recensioni mi aspettavo qualcosa di meglio e mi pare di poter affermare che il villaggio sia sopravvalutato nel giudizio complessivo. La struttura è di piccole dimensioni e di recente costruzione,tuttavia leggendo le recensioni di qualche anno anno fa pare che sia rimasta tale e quale. Gli alloggi sono molti carini e finemente arredati se avessero avuto qualche metro in più sarebbero stati quasi perfetti. Unico neo la presenza nutrita di formiche e le dotazoni di bagno che ad eccezione della carta igienica vengono date solo la prima volta. Il mare è bello, la spiaggia un p'ò meno in quanto di sabbia grezza più vicina a ghiaina ( niente castelli di sabbia o piste per le biglie per i bambini), oltre all'ombrellone e ai lettini il villaggio null'altro offre a differenza del limitrofo Sea Club molto attrezzato e con sabbia più fine nonostante sia a 50 metri. Le dotazioni sportive consistono in un campetto di di calcetto in terra e in un campo di beach volley niente altro. Mancano del tutto i giochi per i bamnbini e non è poco considerato che il target è al 90% di famiglie con bambini piccoli.La cucina di Sasà è buona ma il buffet è poco vario e male organizzato, file dappertutto da colazione a cena ( c'è un solo erogatore dell'acqua... e per la colazione il dustributore automatico di bevande non è un gran chè..) I ragazzi dell'animazione sono simpatici ma salvo il Capo, Marco, inesperti e di fatto l'animazione è come se non ci fosse (..in zona qualcuno lo ha ribattezzato Salma Resort). In sintesi è un villaggio consigliabile solamente a fmiglie con bambini fino a 12 anni e deve essere migliorato in molti servizi. Sono stato bene ma non credo ci ritornerei
tranquillità
mare bello specialmente quanto soffia vento da terra
attrezzature sportive inadeguate
assenza di giochi per bambini
servizio ristorazione mediocre
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi