Dettagli Recensione
Non fatevi prendere in giro
Premettto, si arriva alle desiderate vacanze spesso con l'idea di divertirsi di rilassarsi e di trovare un ambiente sereno e pulito, considerato quello che si paga...(anche l'aria che si respira), può dunque capitare che qualcosa non sia di nostro gradimento (io sono uno che vede il bicchiere mezzo pieno).
Arrivo al villaggio, al ricevimento consegno i documenti e ti rilasciano la chiave della camera. Da questo momento comincia L'ODISSEA...
Nessuna informazione per recarsi alla stanza e nessun accompagnatore e nessuna segnaletica (ci siamo aiutati tra clienti), abbiamo aspettato le valige h.1,30. Dopo varie telefonate e giri in reception sono arrivate a destinazione. Chiedete subito gli asciugamani e il nottolino della cassaforte sempre che non abbiate voglia di perdere tempo... La stanza aveva l'odore di muffa (molto probabilmente dovuto al fatto che con lo stesso secchio lavano tutte le camere dello stesso piano, visto personalmente). Arrivi alla spiaggia trovi i clienti amassati sugli sdrai al posto di lettini, quest'ultimi sono posizionati al di fuori della spiaggia in pendenza sull'erba. La risposta del capo villaggio sig. Carlo Brioschi di Verona, abbiamo deciso di togliere i lettini e di mettere gli sdrai per far stare più gente...(non vi trasmetto la mia risposta). Passiamo alla cucina: visto personalmente, un inserviente che stava spazzando per terra, togliere il manico della scopa e con la parte sottostante ha pulito i tavoli dove normalmente viene posato il buffet, preciso sopra i tavoli coperti da tavaglie "bianche", in due settimane di soggiorno non sono mai state sostituite. Il mangiare veniva reciclato sistematicamente (non entro nei dettagli). Mi ritrovo alla sera al ristorante in compagnia di vespe e api sopra il piatto. I tavoli sono a dir poco indecenti (segnati da varie incisioni scrostati dalla pellicola di formica e coperti da una salviettina di carta reciclata, dopo una settimana hanno comprato le tovaglie). L'aria condizionata non funzionante e la pulizia molto scadente (vetri sporchi o addirittura rotti, muri scrostati).
I dispenser per la colazione qualche volta non funzionanti o usciva dell'acqua sporca, la fila per prendere l'acqua da rubinetto e se volevi quella gasata dovevi comprarla. un unico pulmino per il trasferimento alla spiaggia sempre sovracarico e con la porte aperte... (sicurezzae responsabilità). L'animazione povera, presente solo di fatto, devo precisare, se deciste di andare a provare questa vacanza chiedete dell'Alessandra è l'unica persona disponibile e capace a seguire i clienti... Concludo Valtur con me ha chiuso... siete caduti veramente in basso rispetto ad altre vacanze vissute con Voi
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi