Dettagli Recensione

Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 

1.8
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

1.0
Animazione  

3.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

2.0

DISASTROSO

Disastrosa vacanza.
Viaggio cominciato male e finito peggio.
Prenotazione fatta con Agenzia a marzo 2008, con tutte raccomandazioni del caso e puntualizzazioni sul luogo inerenti hai servizi (premetto che ho 2 bambini sotto i 4 anni).
Giorno di partenza: partiamo da Verona in aereo per il rotto della cuffia perchè il Villaggio non ha confermato prenotazioni aeree ed il computer della compagnia di volo ha annullato tutti i nostri nominativi, ad eccezione di mio figli di 3 anni e 1/2. Grazie al personale di volo ci siamo imbarcati in posti sparsi per l'aereo. Va bene, andrà meglio i resto abbiamo pensato.
Ma non sapevamo che il peggio doveva ancora arrivare.
Arrivati al Villaggio, se così possiamo chiamarlo, ci siamo resi conto subito che quanto acquistato e proposto dal catalogo EDEN VILLAGGI era tutto FALSO ed INESISTENTE. Non mi soffermo sulla qualità servizi, sulla spiaggia, sulle aree attrezzate per bambini ecc... in quanto non esistenti, insufficienti o carenti, ma mi soffermo e mi arrabbio con questi personaggi che hanno proposto, venduto e spacciato un villaggio per famiglie quando questo non lo è.
Io sono Architetto, e sono venuto in ferie con la mia famiglia, lasciando a casa problemi e lavoro: vedo però che il lavoro mi ha seguito. Il villaggio era ed è ancora un cantiere aperto, con cavi elettrici volanti, seghe e motoseghe vicine ai bordi piscina dove giocano i bambini, operai che lavorano e movimentano materiali sotto la testa di bambini, non una recinzione di cantiere, non controlli sulla sicurezza e sopratutto incolumità dei villeggianti. Rumori a non finire.
Direte, hai finito!
No, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e quando mio figlio di 1 anno 1/2 si è tagliato la lingua in spiaggia per evitare di pestare una schifezza che emergeva dalla sabbia (spiaggia sporchissima e pericolosa per porcherie lasciate a terra da incivili). Bene, ci può anche stare che un bambino si faccia male (a causa però della sporcizia della sabbia), ma non ci sta che non vi sia una persona, un addetto un MEDICO che ci assista. Sentito nostro pediatra, che ci ha detto di raggiungere il pronto soccorso perchè probabilmente risultavano necessari punti di sutura, arrivati alla reception ci siamo trovati davanti ad un muro d'indifferenza; mancavano mezzi di trasporto, il personale non era a disposizione, non erano assicurati mezzi per trasporto terzi, non c'era medico di guardia, tutti erano scazzati perchè mezzogiorno, ci siamo sentiti dire, tornate più tardi che troviamo una macchina, l'ambulanza non viene per questi incidenti ecc... fino a quando, dopo mezz'ora hanno trovato 2 persone che ci hanno portato da un pediatra della zona, malgrado noi insistessimo nell'andare al pronto soccorso. Morale della favola, ci hanno fatto perdere 1 ora e 1/2 perchè il pediatra ci ha detto all'istante che era da suturare. Ci hanno riportato al villaggio e hanno detto di andare intanto a mangiare e nel pomeriggio avrebbero trovato un auto.
COSE DA PAZZI, ho bloccato un paio di persone, che non conoscevo, ho chiesto ad un gentilissimo signore di Arezzo di accompagnarmi al pronto soccorso (120 km A/R). Bè, dopo 2 ore siamo partiti per Nuoro. A nulla valgono poi gli interessamenti successivi del personale per sapere le condizioni del piccolo, quando lontani da casa, non conoscendo il posto, le strade, ci siamo arrangiati per arrivare al pronto soccorso.
Il resto è puro inferno.
GRAZIE EDEN VIAGGI ti saremo debitori per queste forti emozioni.
Villaggio da EVITARE, compagnia VACANZE da EVITARE.

Punto di forza
Se volete visitare un cantiere in corso d'opera, e siete coordinatori, qui fate esperienza.
Punto debole
Tutti, villaggio da rodare, manca medico interno.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine