Dettagli Recensione
Vacanza dai due volti
Ho trascorso le mie vacanze con famiglia (moglie e due figli piccoli) presso il Villaggio Li Suari dal 27 luglio al 6 agosto.
Tutto sommato la struttura non sarebbe niente male (ricordiamoci che è un tre stelle) ma ad un certo punto deve essere successo qualcosa che ha compromesso la buona qualità offerta fino a quel momento... nei primi 5/6 giorni di permanenza non ho notato nulla di particolarmente deludente (a parte forse la spiaggia): struttura discreta anche se con qualche lacuna, camere ampie e dotate di tutto l'occorrente di base, pulizia più che accettabile (sicuramente non inferiore ad altri villaggi con qualche stella in più), cucina varia e di ottima qualità. Poi, come accennavo, verso il 2/3 agosto qualcosa è cambiato: non tutti i giorni venivano riassettate le camere, il cambio della biancheria latitava, alcune pietanze al ristorante cominciavano a mancare, si notava distintamente una generale carenza di personale...
La cucina: molto varia; a pranzo e a cena sempre tre primi e tre secondi ed un ricco buffet di antipasti, verdure, frutta e dolci.
La struttura delle camere: sorte di piccoli bungalow molto ampi e con ingrasso indipendente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi