Dettagli Recensione
Vacanza bella e rilassante
Io e il mio fidanzato siamo ritornati dopo un anno in questo bel villaggio e devo dire che abbiamo trovato un'animazione migliore di quella dello scorso anno! Il personale è cortese, camere spaziose e sempre pulite, qualche zanzara ( ma ditemi dove non ce ne sono in estate..), cibo un pò ripetitivo ma di ottima qualità (i dolci sono eccezionali!!! Preparatevi a mettere su qualche kg perchè è impossibile non mangiarli.. ) . Spiaggia vicinissima, mare subito profondo quindi non adatto per i bambini piccoli, villaggio molto raccolto, piscina ampia, pulita e mai affollata, piano bar valido e divertente. Assistente Valerio molto disponibile, cortese e competente. Veraclub ancora una volta non ci hai deluso!
Lo consiglio soprattutto a coppie e famiglie con bambini fino a 12 anni. I ventenni e i single possono annoiarsi, il villaggio è isolato e nelle vicinanze non ci sono locali. Ottimo per chi vuole rilassarsi, divertirsi con un'animazione soft e mai invadente (cosa importantissima a mio avviso) e godersi mare e sole.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Ciao!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi