Dettagli Recensione
splendidamente bello!
Villaggio spettacolare, piccolo e a misura d'uomo senza eccessi.
Servizi alla portata di tutti, ottima la cucina e un bravo agli chef in particolare a Anna cui avevo promesso nomina nella mia recensione e allo chef "ACQUA DI COTTURA" (lui sa) e buonissimo il servizio bar "personale compreso" (quì non menziono nessuno perchè non ricordo i nomi di tutti/e comunque tutti/e molto bravi).
Spiaggia bella ma forse un po' piccola per il mio standard ma mare splendido: la giornata passata in gommone è stata favolosa.
Nota negativa l'animazione: Come accennato tranne alcuni elementi che si facevano un mazzo tanto mi è sembrato un gruppo di animatori alquanto slegato, non affiatato e probabilmente con qualche problema tra loro, impressione che non ho avuto solo io ma anche altri ospiti del villaggio con cui ci si confrontava. Basti pensare che alcuni animatori (su tutti il capo animatore) non si erano praticamente mai visti la prima settimana, poi con l'arrivo del responsabile Veratour in vacanza presso il villaggio si sono improvvisamente animati ma secondo me con poco gusto: chiedere di partecipare agli show per mostrare che la gente era coinvolta ma soprattutto continuando a ripetere che se eravamo bravi e facevamo finta di divertirci lui prendeva l'aumento è stato veramente deprimente. Per carità, era un modo come un altro di coinvolgere gente ma utilizzando "ripetutamente" una scusa pessima anche se solo per scherzo. Ripeto, grandi Vanessa, Lara, Daniele e Andrea dei quali mio figlio era assolutamente innamorato ma per il resto...
Commenti
Vedo con piacere però che qualcun'altro condivide la mia opinione
Certo che se con un'animazione così posso tranquillamente dire un gran bene di questo villaggio, chissà cosa potrò dire l'anno prossimo con un'animazione sicuramente migliore.
A me questo villaggio è piaciuto veramente tanto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi