Dettagli Recensione
VI PREGO... LEGGETE
Premetto, viaggio con Valtur da tanti anni e so benissimo qual è la filosofia dei vari e diversi villaggi e come essi funzionino... Personalmente, mi sono sempre trovato una meraviglia ma il problema è che il Colonna Beach è davvero controverso! Punti di forza bestiali con punti deboli altrettanto tali! Una struttura esterna strepitosa per non parlare della vegetazione (tranne la spiaggia che oltre che per le ridotte dimensioni è brutta in sè per sè): la gradinata a picco che scende in piscina con il panorama è qualcosa di favoloso... e la struttura interna, nonostante la muffa che poi svanisce, non è male... Purtroppo però non so per quale ragione questo villaggio sia stato predisposto per famiglie, come fanno bambini e ragazzini a girovagare per un villaggio così grande dove gli animatori persino si stancavano a camminare!!! vabbè andiamo avanti... la ristorazione: allora credetemi che il catering è lo stesso di S.Stefano, uguale! bisogna solo sapere scegliere e non buttarsi in piatti troppo particolari, anche se ad onor del vero la qualità delle pietanze è scesa un pò, però ricordiamoci che stiamo parlando sempre e purtroppo in relazione al costo... Spirito del vilaggio: bene, quì credetimi che non ho visto niente di quello che è Valtur ma per colpa non dell'equipe che è stata strepitosa ma degli ospiti, se non vogliono caciara e si stancano di applaudire a spettacoli straordinari se ne andassero in albergo ma nn venissero nei villaggi dove quei poveri animatori danno l'animana, e non c'entra la formula family perchè il sorriso e l'allegria non si nega a nessuno, nemmeno ai bambini... come accennavo sopra, l'equipe è stata qualcosa di spaziale, io conosco bene i pezzi grossi che stavano in altri villaggi ma Spigarelli, Valeria Tribe, Elisa Botique, Pappagallo coreografo & Co non sono secondi a nessuno... e poi lasciatemi dire per l'ultimo che le due settimane a cavallo del ferragosto sono state rovinate come sempre dai miei concittadini... non serve spiegare da dove vengo e cosa hanno fatto perchè si sa, cafoni arricchiti, mi vergogno e scuso per loro...
IN CONCLUSIONE, il villaggio va declassato a tre stelle e va fatto pagare semplicemente meno ma certamente rimane bellissimo!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi