Dettagli Recensione

Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 

3.6
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Carino...

Ho passato un piacevole soggiorno insieme alla mia bambina, mi immaginavo un posto forse un pelo più esclusivo visto il costo... nell'insieme però nulla che possa togliere serenità se si ha voglia di vacanza.
I ragazzi dell'animazione sono sempre presenti ma non assillanti e, cosa che non guasta, simpatici senza eccezioni.
Brilla invece per inefficienza, l'addetto alle gite, che in due settimane non è riuscito a far riparare un buco nell'unica bici da bambini del villaggio, adducendo a causale che nella descrizione dei servizi le bici (presenti e peraltro a pagamento) non erano comprese, ma non avendo voglia di polemiche dopo un paio di tentativi l'ho lasciato stremato dal lavoro, chino sul suo mac a gestire le amicizie su facebook...
La cucina è presentata in modo un po' spartano ma è valida, se vogliamo gestita da un maitre preso di peso da una fiaba con l'orco cattivo... ma sono stato testimone, ha anche dei giorni buoni! (pochi)

In generale un posto carino, tolti i miei brontolii da misantropo, consigliato a chi ha bimbi e si vuole riposare un po'.

Punto di forza
vicinanza con il mare, molto curato il verde
Punto debole
colore del mare non da classica "cartolina" della Sardegna
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine