Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Precisazione doverosa - Villaggio ottimo!

Non è mia abitudine, ma trovo veramente ingiusto e ingiustificato l'intervento del sig Manuel, e ne spiego il perchè quotando le sue frasi.


Autore manuel 03 August 2008
0 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
( ci sarà un motivo )


Villaggi turistici
Punto di forza: consigliato alle famiglie
Punto debole: molti....
Consigliato a: Famiglie

Sono andato in vacanza al santa giusta nel mese di luglio appena trascorso, per una settimana, e devo dire che sono rimasto molto deluso.
L'accoglienza alla reception è da brividi.... non ho ricevuto un saluto o un benvenuto da parte del personale presente ed inoltre c'era una gran confusione di clienti accalcati al bancone senza un alcun ordine.

--- ci sono 4 persone che accolgono gli ospiti, con cordialità e prendendosi cura dei bagagli e della loro sistemazione in camera.
Ovvio che all'arrivo di un pulmann dall'aeroporto, 55 persone arrivano tutte insieme, se poi preferite un numerino e la fila tipo "poste" allora ditelo. Basta gustare una bibita e un succo al bancone degli arrivi e fare un giro per la piazzetta se proprio non si vuole attendere la registrazione assieme agli altri...

Le camere, più che in stile sardo, mi sono parse in stile monaco certosino..... arredamento misero ed alcune finiture completamente dimenticate.

---- completamente inesatto, vedere per credere

ho dovuto insistere per ben 3 volte per ottenere una camera che fosse ad una distanza accettabile sia dalla spiaggia che dal ristorante.

---- cioè in 200 metri una camera equidistante, dura la vita in 200 metri eh? ma andiamooo...
è pure carino passeggiare per i vialetti...

In spiaggia, ci sono ombrelloni a poca distanza uno dall'altro e si rischia seriamente di ascoltare tutte le conservazioni dei vicini;

---1100 persone le vogliamo sistemare? o facciamo i turni per il mare?? sei mai stato a Viareggio?

inoltre non sono mai riuscito e non ci ho neanche provato, a trovare un ombrellone in prima fila, a causa della rincorsa pazzesca di persone che occupavano per sè, per amici e parenti tutti diversi posti.

--- alle 10 si trovavano posti in prima fila a 40 metri dalla passerella vicino alla vela.. ripeto.. dura la vita? magari alle 11 di mattina è un po' tardino, ma la seconda fila è pur sempre a pochi metri dal mare...

Inoltre, per fare una doccia, dopo il bagno in mare, devi uscire dalla spiaggia, percorrendo una passerella in legno; facevo prima ad andare a farmela in camera mia.....

--- ripeto.. Viareggio era la sua meta indicata, ci sono dei motivi per questo, ambientali. In fondo la doccia si fa quando si esce, o no? Non mi sembra acqua sporca quella di costa Rey...

Il ristorante è a buffet e la qualità mi è parsa del tutto normale; infatti quantità non è sinonimo di qualità. Il servzio è scarso e si rischia di tenere un piatto vuoto sul proprio tavolo per 10-15 minuti.

---incredibile! tutti si meravigliavano del fatto che neanche finisci il cibo che il piatto spariva dal tavolo..questa è veramente una barzelletta!

Il direttore del villaggio, alla presentazione avvenuta la sera del giorno d'arrivo, si è affannato a ricordare che il villaggio rispetta l'impatto ambientale;

---dalla spiaggia non si vede un solo tetto, nemmeno un mattone. E' il punto di forza del villaggio.

niente odore di fritto o patatine sulla spiaggia..... peccato che poi lui stesso girasse in motorino, a miscela, nel villaggio o che qualcuno dei suoi dipendenti arrivasse con il motore del gommone acceso a zero metri dalla riva del mare.

--- allora eri in prima fila in spiaggia??!!!
veramente di motorini ne ho visti pochi, e sempre sui vialetti esterni. Su questo non ci piove.

Ultima cosa: hai la sensazione di fare parte di una truppa che si muove con orari e tempi stabiliti; a tal ora devi fare questo, poi questo e così via.

--- si chiama villaggio, caro sig. Manuel. La prossima volta una bella casetta dove poter andare a fare la spesa e cucinare da soli come la vede? In hotel gli orari sono molto più stretti..

Unica nota lieta, il mare, con acqua cristalina.
Infatti, è l'unica cosa, nel villaggio, che non è stata già stata prestabilita.

---si chiama costa Rey, Sardegna, ma dove ha trasorso le sue vacanze fino ad oggi?

Chiedo scusa per la nota sarcastica, ma sono sicuro che molti converranno con me che l'intervento è puramente "manovrato" non so da chi, e non me ne frega poi saperlo, ma come si dice: quando ce vò, ce vò.

Le auguro un piacevole rientro sig. Manuel, e la prossima volta si informi bene sulle mete dove trascorrere le vacanze.

Rudy - Santa Giusta dal 19 luglio al 2 agosto.

Punto di forza
Intrattenimento bambini ( AIGO )<br />
Mare e spiaggia<br />
Zero impatto ambientale<br />
Animazione professionistica e discreta<br />
Settore sportivo tutto
Punto debole
Sinceramente non ne trovo...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine