Dettagli Recensione
Vacanza stupenda
Io e il mio compagno abbiamo trascorso, nell'estate 2010, dieci giorni magnifici in questo villaggio e, temendo un'animazione troppo invadente, abbiamo invece scoperto un'ottima struttura, ben organizzata e curata. L'animazione c'è, ma chi non vuole essere coinvolto non deve scappare ogni volta che incontra un animatore come è solito nei villaggi turistici.
La struttura è divisa in più zone ed ognuna ha il suo ristorante di riferimento per la colazione e la sera, su prenotazione, è possibile prenotare anche presso gli altri ristoranti (alcuni con supplemento): in tutti la cucina è buona e ogni ristorante è caratteristico per le sue specialità.
La spiaggia è un po' lontana per chi ha bambini piccoli ma ogni 15 minuti passa un trenino elettrico che arriva a pochi metri dal mare.
La spiaggia è di sabbia fine e il mare non è eccezionale e cristallino ma è comunque accettabile.
Noi siamo stati nella spiaggia dell'hotel solo due volte perchè è un peccato andare in Sardegna e non scoprire gli angoli di paradiso che l'isola ha da offrire.
Penso sia davvero un peccato che la catena Delphina sia solo nel Nord della Sardegna, ma se così non fosse mi affiderei a questa catena alberghiera senza ombra di dubbio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi