Dettagli Recensione
villaggio eccellente, animazione travolgente
E' il secondo anno consecutivo che vado al Villaggio dei Pini e sono sicura che ci tornerò ogni anno.
Il villaggio è in posizione strategica tra Porto Torres e Sassari, ad appena 40 km da posti meravigliosi come Stintino e Alghero per chi volesse allontanarsi un po'.
Punto di forza è senza dubbio l'animazione, a cura di Davide Canu e Juan Carlos Ponzetto Sanz, eccellenti trascinatori in grado di coinvolgere e appassionare adulti, ragazzi e bambini, uomini e donne. Assieme al resto dello staff di animazione hanno creato un'organizzazione a dir poco perfetta, e sono riusciti a creare momenti di allegria anche sotto la pioggia.
Il maitre del ristorante è un uomo gentilissimo e garbato, sempre disponibile per ogni esigenza della clientela.
Lo staff della reception è altrettanto gentile, educato e disponibile.
Il mare è bello... anche se gelido, come sempre in Sardegna!
La camera che ci è stata assegnata (309) è spaziosa, ben arredata e ha una vista mozzafiato. Le cameriere, gentili ed educate, effettuavano una pulizia accurata.
Per quanto mi riguarda ho sempre preferito la camera nel corpo centrale per la vicinanza alla struttura principale e perchè non amo il "contatto con la natura", ma so che anche chi è stato in bungalow si è trovato bene.
Ho girato tanti villaggi Aurum, questo è senza dubbio il mio preferito.
Il maitre, lo staff della reception, la comodità della camera nel corpo centrale, le grandi piscine, il centro benessere, il mare, la posizione strategica
Migliorare la pulizia della spiaggia, se è possibile aprire anche in media stagione i locali sulla spiaggia e attivare docce e spogliatoi vicino alla spiaggia!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi