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via col vento
Vacanza iniziata malissimo; ti trovi in areoporto con altre famiglie agguerrite per ottenere il posto sul volo che evidentemente troppe persone avevano prenotato. Io e il mio compagno divisi su voli diversi ad orari MOLTO diversi da quello previsto. Praticamente siamo partiti con oltre 4 ore di ritardo sul previsto ("accettando" il volo di riserva successivo). Risultato una giornata intera all'areoporto di Linate e una persa al villaggio. Ma quello che più offende è la risposta dataci: "arrangiatevi". COSA? L'errore si paga... già, ma in questo caso chi paga è il cliente! Ma vi sembra possibile che una azienda come Valtur accetti un simile disguido senza nemmeno prendersi la responsabilità? Bastavano semplici scuse e piccoli accorgimenti a chi ha DOVUTO accettare l'accaduto... che so offrire una cena al villaggio o un'escursione in barca. Arrivi ad Olbia e ti senti ancora preso in giro dal primo animatore che mette in dubbio le tue parole. Ehi, al di là del fatto che per antonomasia il "cliente ha sempre ragione", in questo caso la ragione non era da dare ai matti!
Arrivati in villaggio per fortuna tutto cambia... e questo grazie alla forza della natura; il mare meraviglioso, i fiori, il verde, le rocce, il cielo blu e il mio compagno. Avevo tutto quello che mi serviva per rigenerarmi.
Comunque GRAZIE VALTUR
Lettini insufficienti
Animazione "datata" ma discreta
Isola "isolata" (traghetti a pagamento troppo costosi)
Servizio cucina da rivedere
- Coppie
- Amici
- Single
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