Dettagli Recensione
luci ed ombre
Villaggio appena aperto quindi nuovo, con pregi e difetti del caso: stanze e bagni nuovi ed efficienti, arredamento minimalista sufficiente, qualche difetto agli infissi subito risolto. Vegetazione giovane e prati appena posati. Si nota subito che la piscina della struttura (di dimensioni modeste) è posta in un luogo che è sembrato di "ripiego".
Come detto, le pietanze a pranzo e cena erano sufficientemente gradevoli e disponibili anche per i ritardatari. Effettuando però il confronto con altri villaggi frequentati in Sardegna, sui primi piatti e la varietà di secondi, si può senz'altro migliorare. Nota per gli appassionati di windsurf e sport legati al vento in generale: nessuna illusione, sono presenti solamente due misere tavole da surf per principianti e un "violino 18" della Paiardi per uscite (!) accompagnate. Fine. L'esclamativo in quanto: o non si usciva perchè non c'era vento (ovvio). Quando c'era era troppo forte (mah!). Quando era giusto d'intensità spirava da terra...
Conclusione: servizio sport nautuci decisamente negativo.
Staff d'animazione comunque molto bravo e coinvolgente ed estremamente professionale. Senz'altro vincolato dalla scrupolosa osservanza delle regole rigorose alle quali erano costretti ad attenersi e ciò ha limitato l'enorme impegno e bravura dello staff.
Si è sentita la mancanza di un punto di coinvolgimento per ragazzi dell'età 14-18 anni, che in un villaggio non deve assolutamente mancare.
In definitiva giudizio poco sopra la sufficenza, se non altro per lo staff d'animazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi