Dettagli Recensione
voto vacanza
l'unico neo di questo villaggio è che è riservato a persone superiori ai 18 anni, di conseguenza una coppi giovane si ritrova a fare la vacanza con la maggior parte delle persone ultra 70 e quindi l'animazione è costretta a basare le loro serate con musiche e balli adatti a loro, penalizzando quelle poche coppie di giovani.
inoltre per quanto mi riguarda sono rimasta delusa per un episodio: mi serviva urgentemente una crema per il viso e vista l'ora tarda mi sono recata presso il centro benessere per avere un campioncino e mi veniva negata in quanto andavano regalati secondo loro solo a chi acquistava prodotti.
una coppia che paga 2.520,00 per una settimana a luglio... dopo questo episodio si son persi in un bicchiere d'acqua.
Commenti
E' ben chiaro che un villaggio riservato agli adulti avrà più che altro gente di una certa età in genere i bambini piccoli li hanno i giovani e se non possono entrare di certo non ci saranno giovani.
mi sembra ingiusto dare un giudizio negativo per non essersi ben informati prima....
....e anche il giudizio negativo sulla crema.....beh di certo un favore personale potevano farlo, ma se ti seriviva così urgentemente una crema per il viso l'avresti anche potuta comperare...d'altronde un dipendente non regala niente se non può.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi