Dettagli Recensione

Veraclub Suneva
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Vacanza stupenda

Abbiamo trascorso davvero una bellissima settimana al Suneva.
Francamente trovo poco onesti i giudizi negativi, visto e considerato che, pur non essendo una struttura con formula all-inclusive, a metà mattina lo staff portava in spiaggia ed in piscina frutta fresca o pizza appena sfornata e che ad ogni piè sospinto un distributiore dell'acqua poteva dissetare anche i più "disidratati"!
La cucina è estremamente varia e curata con una scelta sia di primi che di secondi (di carne e di pesce) cucinati al momento.
Per le famiglie con bimbi più piccoli, quale la nostra, la biberoneria del Superminiclub è una vera manna dal cielo: fornitissima di qualsiasi alimento e bevanda.
La spiaggia è stupenda, fornitissima di lettini e di ombrelloni.
La piscina è di dimensioni più che sufficienti, considerato lo splendido mare a pochi passi dalla struttura.
Lo consigliamo davvero a tutte le famiglie e contiamo di tornarci appena possibile.

Punto di forza
Superminiclub con biberoneria aperta tutto il giorno (fantastica!), Animazione in generale, Location e struttura, nuovissima e molto curata anche nei minimi particolari.
Note sul volo
All'andata siamo stati trasferiti in pullman da Bergamo a Malpensa, e quindi abbiamo perso un paio d'ore, ma l'arrivo al Suneva ci ha fatto dimenticare presto i disagi del trasferimento supplementare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da ciottolina9
17 Luglio, 2011
ciao federica, andrò anch'io in vacanza in questo villaggio con il mio bimbo di 9 mesi. mi potresti dare qualche indicazione in più sulla biberoneria?davvero hanno tutto per la pappa e non devo portare nulla (a parte il latte in polvere) . Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1