Dettagli Recensione
simona
Voto medio
2.4
Struttura
2.0
Mare e spiaggia
1.0
Animazione
3.0
Cucina
2.0
Pulizia
4.0
una delusione
una vera delusione! non è sicuramente come si vede sul catalogo, mare il più brutto che ho visto in sardegna quasi sempre mosso e quindi impossibile andarci con bambini e spiaggia niente di eccezionale, io, mio marito e la mia bimba di tre anni abbiamo passato una settimana ad andare in piscina, cucina poco varia anche se accettabile, cortesia e capacità del personale discutibile, buona animazione. Non lo consiglio.
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Io non screditerei così l'hotel dicendo che il mare è sempre mosso, è probabile abbiate sfortunatamente trovato il mare mosso proprio in quella settimana, ma io posso garantire che non è sempre così, dato che l'anno scorso l'acqua era calma e si poteva persino andare in canoa. In ogni caso è vero, ci sono spiagge e calette migliori nella zona per cui è meglio attrezzarsi, noleggiare un'auto se non si possiede la propria e visitare tutto ciò che è possibile visitare perchè la Sardegna è splendida.
E che cosa c'entrava l'hotel se il mare era sempre mosso ...?
Oh dopo tanto una che la pensa come me, per me è stato orrendo tanto che mi sono fatta spostare al torreruya invece favoloso.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QVillaggi