Dettagli Recensione
PESSIMO !!!!!
settimana 26 luglio - 2 agosto
Negativo !!!!!!! Tutto dall'accoglienza 5 ore per avere la camera (nb: prenotazione in albergo e poi forzatamente alloggiati nel residence, all'uscita dell'ultimo giorno, si devono pagare le consumazioni la sera prima entro le 10.00 così, se vuoi anche un solo caffe' non lo puoi avere visto che non accettano contanti e la carta sei stato costretto a riconsegnarla !!!!
Il Residence "le formiche" (il DDT te lo devi comprare da solo !!!!) e' a dir poco scomodo e sporco! La spiaggia ...... nera! Non pensavo esistesse mare "marrone" in Sardegna!! Penso sia il posto più brutto della Sardegna e i "proprietari" non fanno assolutamente niente per migliorare la cosa, nessuna spiegazione solo i ragazzi dell'animazione (stanchi di rispondere per colpe non loro) cercano di dare qualche risposta ma...... !!!!!
Le attività vengono pubblicizzate solo il venerdi sera quindi, chi arriva il sabato deve elemosinare informazioni si, ti danno un foglietto con gli orari ma puntualità (?) ed organizzazione sono cose ancora sconosciute.
Per gli over 30 poi (i vecchi !!!!), c'e' poco da fare piano bar :( o letto !!!!!!
Aggiungo una mia peronalissima riflessione sui giudizi positivi... BOH!!!! Avranno sbaglato resort altrimenti non si spiegano !!!
In conclusione, se avete famiglia e vi volete rilassare/divertire andate da un'altra parte se invece siete come San Tommaso...... aspetto vostri commenti, ma non dite di non essere stati avvertiti !!!
Ci sarebbe molto altro (cibo, babyclub,ecc ecc) ma lascio spazio agli altri.
Tornero' in Sardegna sicuro ma MAI lì.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi