Dettagli Recensione
Pessimo rapporto qualità-prezzo
Io e mia madre abbiamo soggiornato in questo villaggio per una settimana, dal 5 al 12 luglio. Premetto che ho 24 anni, viaggio da quando ne avevo uno, e questa è la terza volta che soggiorno in sardegna. La struttura si integra molto bene a un contesto naturale estremamente suggestivo, caratterizzato da una natura selvaggia e da un mare cristallino. Le dolenti note riguardano tutto il resto.
SPIAGGIA: sovraffollato lo stabilimento del villaggio, ombrelloni troppo vicini, eccessivo numero di bambini. CAOS TOTALE!
RISTORANTE: grande sala sovraffollata e priva di aria condizionata; Tavoli attaccati gli uni agli altri che limitano la possibilità di qualsiasi movimento. Buffet sì vario, ma di scarsissima qualità.
CAMERE: la camera doppia è strettissima,sentivo parlare persone che in una quadrupla non si sono trovati meglio!
Mi chiedo come si starà a ferragosto, dato che agli inizi di luglio già era strapieno! E mi chiedo anche, visto che ci si lamenta sempre che non si arriva alla fine del mese e dato che siamo in un periodo di crisi, come sia possibile tale sovraffollamento in una struttura per nulla economica.
la natura
ristorante
cucina
spiaggia sovraffollata
Commenti
io ho semplicemente riportato la MIA esperienza,tra l'altro risalente a un periodo diverso rispetto a quello in cui hai soggiornato con la tua famiglia.E ti ringrazio per avermi ricordato che c'era anche l'altro ristorante,dove fra l'altro,ogni qualvolta intendevamo mangiare,ci veniva puntualmente detto che non c'era mai posto.
"visto che ci si lamenta sempre che non si arriva alla fine del mese e dato che siamo in un periodo di crisi, come sia possibile tale sovraffollamento in una struttura per nulla economica".
Ma saranno fatti propri delle famiglie che pagano! Ma sembra un commento da fare?
Sul catalogo è strasegnalato per famiglie, c'è anche una biberoneria, che volevi trovarci la clientela delle discoteche di Ibiza?
commento come mi pare.E se proprio vuoi saperlo,alla clientela di Ibiza preferisco di gran lunga quella di Capri.Ma non dirlo troppo in giro,altrimenti si affolla anche la splendida isola azzurra,e ci manca solo quello!!!
Saluti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi