Dettagli Recensione
Famiglie o coppie?
ho letto molti pareri negativi ma invito queste persone a riflettere per quale fine era stata spesa una cifra così elevata. ovviamente le coppie ed i single saranno stati i più delusi dato che questa struttura è, a mio parere, indirizzata più alle famiglie con figli. il suo punto di forza più grande è l'Animazione per i bambini ed il loro intrattenimentoo durante la giornata. L'AIGO offre ai nostri bambini spazi privilegiati con buona divisione per fascie di età, piscine e ristoranti dedicati e personale con una gentilezza infinita (grazie Laura). Splendida Federica della Nursery (ma anche le altre ragazze tutte gentili e disponibili) e che dire di Massimo e Silvia del baby club: ce ne fossero così in giro ed anche gli altri ragazzi tutti attentissimi ed iperattivi con i bambini e così... i genitori hanno veramente la possibilità di riposarsi. i miei due figli Angelo e Martina ci sono stati benissimo! l'ulteriore cornice di mare e cura del villaggio completano un posto meraviglioso dove siamo stati per il secondo anno di seguito e sicuramente torneremo. un ultimo appunto per chi ha criticato l'animazione: ma li avete visti i professionisti di Zelig? ma cosa volete di più! sono stati incredibili e di una bravura esaltante! ci auguriamo di ritrovarli l'anno prossimo nuovamente al S.Giusta villaggio che consiglio a famiglie con genitori desiderosi di riposarsi!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi