Dettagli Recensione
inesorabile declino
Situato in un contesto non esattamente da cartolina dalla Sardegna, con mare pulito ma spiaggia scura, le precedenti gestioni avevano puntato sulla qualità di tutti i servizi complementari.
Al contrario oggi la gestione Eden, al terzo anno, ha collezionato una serie di perle inestimabili:
a) all-inclusive che non è un all-inclusive (si paga il caffè) e ha un timer orario, per cui non dovrebbe dichiararsi tale in maniera quantomeno ambigua;
b) tessere club che non si capisce a cosa serve nè tantomeno perché debba essere pagata obbligatoriamente in contanti, senza ricevuta, all'arrivo in un all-inclusive;
c) cucina mediocre con piatti poco curati e spesso riciclati, che ha raggiunto l'apice nella cena di ferragosto di fantozziana memoria;
d) animazione costituita da ragazzi alle prime armi con scarso talento artistico a cui spesso è corrisposta una professionalità altrettanto mediocre (con eccezione per lo sport);
La gentilezza e la disponibilità del personale locale, nonostante il sottodimensionamento evidente, sono l'unica nota veramente positiva della struttura.
In sintesi un rapporto prezzo prestazioni valido solo per gli utenti last minute che sostengono il 30% del costo a catalogo.
Adatto solo alle famiglie rappresenta un raro esempio di come in un momemnto economicamente critico Eden voglia perdere clienti.
Commenti
Mi sembra altresi' che a scrivere sia un concorrente e non un cliente!
Meno male che non ho dato retta a recensioni come la tua e sono andato lo stesso al Colostrai trovandomi tra l'altro molto bene!
Dai, almeno la struttura in se' e il contesto naturale, se ci sei tornato, e' perche ti piaceva... o sei masochista?
Altri contenuti interessanti su QVillaggi