Dettagli Recensione
Vacanza indimenticabile
Abbiamo trascorso la settimana dal 14/08 al 21/08/2011 e la prima cosa che abbiamo fatto al ritorno è stata quella di ringraziare la nostra agenzia di Viaggi per averci consigliato questo "piccolo paradiso" che piacevolmente abbiamo scoperto giorno dopo giorno, e che a malincuore abbiamo lasciato.
Non trovo un punto debole nemmeno quando si dice che gli ombrelloni sono troppo vicini, in quanto dopo i primi approcci e le prime parole scambiate con chi si ha come vicino di lettino, il problema passa in secondo piano.
La soluzione V.M.18 mai provata finora, ci ha lasciati piacevolmente colpiti.
La pulizia è impeccabile e al rientro in stanza si aveva proprio la senzazione di pulito con cambio asciugamani giornaliero anche se non vi era necessità!
Bellissima la serata di Ferragosto con cena a bordo piscina, tavoli raggruppati sapientemente così ci si è ritovati a cena con i vicini di ombrellone. Nulla è lasciato al caso ed abbiamo avvertito proprio la senzasione di essere coccolati.
La cucina è davvero uno dei punti forti, non manca nulla nel buffet, e comunque la disponibilità del personale è pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta.
Un saluto a tutti i ragazzi dell'animazione che hanno saputo intrattenere gli ospiti nella giusta misura. Grande Jacopino!
Complimenti davvero a tutti quanti nella speranza di poter ritornare!!!
Gianni
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi