Dettagli Recensione
Una vera delusione
Ci sono stato anche l'anno scorso, già un anno fa si mangiava male, quest'anno addirittura non si mangiava proprio. Il buffet è una cosa meschina ed inutile, in quanto lo staff della cucina non è all'altezza del numero degli ospiti (circa 750). Io sono cuoco, perciò mi permetto di parlare così. I contorni sono immangiabili, i promi piatti fatti proprio con i piedi, e non sono di nessuna regione, secondo me li inventava il cuoco. Come si fa a mettere la cipolla sugli hamburger? I secondi sono sempre gli stessi, e cucinati malissimo, il pesce è sempre anonimo, come pure la carne. L'acqua frizzante nei distributori è scarsa, la frutta la distribuiscono come le colonie dei bambini, una per volta, il dolce (se vogliamo chiamarlo così) amche distribuito a mò di mensa dei poveri. Comunque per non farla tanto lunga, la cucina ed il servizio ristorante è una vera schifezza, e sono d'accordo tutti i clienti, anche perchè al ristorante tutti dicevano la stessa cosa!
Passiamo al mare; spiaggia SPORCHISSIMA, e di conseguenza anche il mare, i bagnini sono dei veri FANNULLONI, non fanno un acca dalla mattina alla sera, non puliscono nè la spiaggia, nè sotto gli ombrelloni. Un vero schifo.
Comunque, l’indice qualità/prezzo è veramente non conveniente, meglio pagare qual cosina in più, che soffrire la fame per 14 giorni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi