Dettagli Recensione
La gente che viaggia è ignorante
Voglio rispondere a tutti quelli che hanno scritto cose assurde, noi abbiamo soggiornato la settimana di Ferragosto e possiamo dire che è vero alcune carenze ci sono state per quanto riguarda la cucina però gli ospiti di quella settimana certo non erano dei signori ma sembravano usciti dagli zoo e sembrava che non avesssero mai toccato del cibo. Lo staff si è messo in totale disposizione per cercare di rendere quella settimana piacevole e l'animazione ha fatto altrettanto, io ho girato tanti villaggi e posso dire che il rapporto qualità prezzo è ideale e il posto è fantastico... però noi italiani abbiamo il vizio di lamentarci e quindi lamentatevi pure ma non credete a tutto quello che leggete, provare per credere... Un saluto a tutti i ragazzi del Colostrai.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
quindi cercate di non essere bugiardi nello scrivere, durante la serata del 15 agosto è successo di tutto, anche lo show di quella signora che diceva di essere la moglie del gestore.
quindi cari villeggianti che come me, hanno 2 settimane all'anno da trascorrere stando bene, attenti al modo che hanno questi signori nel trattarvi, sicuramente io non ci andrò mai più.
In poche parole un bel posto dove passare le vacanze, se poi uno vuol trovare il pelo nell'uovo... lo si puo' trovare ovunque.
Concludendo, prima di partire avevo letto le recensioni ed ero prevenuto, poi sono stato sul posto e mi sono ricreduto.
La morale che tutto e' soggettivo, e che e' meglio verificare di persona le cose piuttosto che dar credito a molteplici opinioni scritte anche da persone sicuramente troppo pignole!!!
Ora su tutto il resto non voglio replicare perche' penso sia questione di gusti! Ripeto noi ci siamo trovati bene!
Ciao!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi