Dettagli Recensione
i voti parlano da soli
tornata oggi da una settimana al villaggio..che dire..io mi sono trovata benissimo..
- spiaggia: pulitissima e riservata ai membri del villaggio;
- mare: limpido limpido limpido..il vero mare della sardegna;
- camere: grandi, con un bel bagno e con balconcino o giardinetto. sempre pulitissima;
- cucina: io mi sono trovata mooolto bene; trionfo di antipasti, primi, secondi e dolci..unica pecca: colazione "poco" internazionale e gamberetti su gran parte degli antipasti (..è una pecca solo perchè io non li posso mangiare..);
- animazione: presente e non invadente..l'unica cosa che dopo le 23 tutto tace..si può giusto prolungare la serata facendo quattro chiacchere intorno alla fantastica piscina con gli animatori o con le persone conosciute lì..a meno che non si è muniti di macchina per raggiungere il centro di villasimius;
- dintorni: come detto prima non ci sono locali..però a due passi c'è una struttura dove si può affitare il quaed (la moto a quattro ruote) per fare escursioni via terra, oppure il maneggio se si ha voglia di fare un giro a cavallo; se si è più spericolati, invece, a cinque minuti dal villaggio, si fà paracadutismo; ovviamente queste sono attività esterne al villaggio e quindi a pagamento.
- sport: a volontà; ogni giorno si può scegliere tra beach volley, calcetto, tennis, canoa, surf, mentre per i più "pigri" freccette, briscola, calcio balilla, bocce, gioco aperitivo/caffè ed altro..
N.B. la struttura presenta un miniclub che mi è sembrato essere molto divertente per i piccoli (dico "mi è sembrato" perchè non ho figli)
In poche parole..io lo consiglio, soprattutto a chi ha voglia di passare le vacanze in pieno relax..
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi