Dettagli Recensione
la vacanza che rigenera
Siamo stati dal 3 al 10 giugno 2012... i primi ospiti dell'apertura 2012:
è stata una piacevolissima settimana di vacanza, tra il verde che circondava il villaggio ed il bellissimo campo da golf.
Mare e spiaggia bellissimi nonostante la temperatura dell'acqua ancora freddina, il bagno l'abbiamo fatto! perché il tempo è stato buonissimo tutta la settimana.
Settimana di piacevole compagnia degli ospiti e del gentilissimo personale sorridente e premuroso.
Simpaticissima Simona al bar e gentilissima Bruna in reception.
Grande Flavio, maestro di golf!
e... da non trascurare "assolutamente" la professionalità e la discrezione della meravigliosa animazione di Matteo (capo-villaggio unico e speciale), Cristina, e tutti i ragazzi (Savino, Nicolò, Enryco ed Enrico).
Pranzo e cena: variatissima scelta e gustosa cottura al momento dei bravissimi cuochi!
Pulitissimo con cambio quotidiano dei teli mare e asciugamani della stanza e servizi vicino alla spiaggia, nonché acqua disponibile a tutti.
Silenzioso lontano da ogni rumore...
un piccolo negozietto all'interno con cose di prima necessità, volendo... non esci dal villaggio per tutto il soggiorno, c'è tutto.
Per quello che posso dire io... tutto decisamente positivo, voler cercare punti deboli, significa voler cercare nei, inesistenti!
da persone umane non si può richiedere l'impossibile, loro hanno dato il massimo possibile, grazie! buona stagione 2012!
Ritornarci e consigliarlo? Sì!!! ;)
grazie davvero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi