Dettagli Recensione
vacanza da dimenticare
finalmente sono rientrato a casa, questa è stata la vacanza più brutta. ho mangiato da schifo pasta cruda, riso croccante perché bagnato nell'acqua, l'insalata mi usciva dalle orecchie sempre lei a pranzo e cena condita e ricondita, il pane non più come una volta in bella mostra appena sfornato ma già affettato secco rimasto dai giorni prima servito e riservito, la carne insapore e il pesce che non sapeva di essere tale, colazione no comment sempre le solite marmellatine dell'ospedale, il caffè diluito con l'acqua... sono passati i tempi in cui si mangiava bene al villaggio dei pini... parliamo della camera, l'acqua del bagno? quella calda ancora da scoprire... l'odore del cloro, il colore giallo/marrone... l'unica nota positiva che ti faceva dimenticare i crampi della fame l'animazione molto coinvolgente e sicuramente le piscine anche se non ne condivido gli orari chiusa dalle 12.30 alle 15.30 perché se volevo saltare il pranzo e stare rilassato in acqua non potevo... sconsigliato.
Commenti
Acqua alla spina inclusa ai pasti... MA VOGLIAMO RIDERE! sono d'accordissimo con te ci sono stata anche io la scorsa settimana ti posso garantire che fare una settimana li' ti fa riaprezzare il piacere di tornare a casa... di tutto il menu' posso confermare solo verdura e contorni... la frutta di stagione vuole detto... forse intendevano dire frutta 4 stagioni dato che ho trovato solo delle mele almeno quelle buone!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi