Dettagli Recensione
Il mare, da solo, vale il biglietto!
Con moglie e figlia (6 anni) ho trascorso 1 settimana (30/6 - 7/7) in stanza tripla, molto spaziosa e sempre ben pulita, dotata di bel patio esterno davanti a un giardino impeccabile. La struttura è piacevole e curata anche se potrebbe essere ringiovanita in alcuni aspetti (penso, ad esempio, al ristorante, ai bagni delle camere, ai televisori .....).
La cucina è più che varia (ogni giorno 4 primi di cui almeno 1 di pesce, 3 secondi con talvolta almeno 2 di pesce, 3 dolci, buffet di antipasti e frutta); probabilmente da qualche altra parte ho mangiato meglio ma sicuramente non si può criticare la varietà e la qualità dei cibi.
L'animazione non è assolutamente invadente, è essenzialmente orientata sui bambini e le proposte (sportive e non) per gli adulti ci sono ma rappresentano comunque una fetta contenuta della giornata.
Ma il vero punto di forza del villaggio resta il mare, con tutte le tonalità di blu e di azzurro, con una sabbia bianca tipo borotalco e con lo spettacolo delle famose "Dune" a poca distanza. La distanza per raggiungere la spiaggia è accettabile se fatta 2 volte al giorno; se per qualche motivo occorre ritornare al villaggio (le animazioni, la piscina e gli sport sono svolte là) allora a qualcuno potrebbe pesare.
Complessivamente il mio giudizio è più che buono, per il relax che si può godere nel villaggio e per lo spettacolo del mare che trovate a Porto Pino.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi