Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Baia Aranzos
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza piacevole...

Abbiamo passato una settimana favolosa. Il punto di forza di questo villaggio è sicuramente l'animazione, coinvolgente e educata allo stesso tempo. Un saluto a Diego, Stefano, Valeria, Antonio, Sara, Virginia e al MITICO Terezio! Veramente tutti molto bravi. Anche la gestione della struttura da parte dell'ITI Hotel molto buona, in particolare per la cucina e la pulizia, mentre per quanto riguarda la direzione (e solo questa) Going nella struttura semplicemente inaccettabile! Il direttore Going usa spesso un atteggiamento che lascia a bocca aperta, facendoci capire che per lui i clienti sono solo chi "portano i soldi" e non degli ospiti. Infatti non è stato possibile noleggiare un auto senza carta di credito, nonostante l'Avis (azienda che fornisce le auto all'albergo) abbia affermato apertamente che non esistessero problemi di ricevute come invece ci ha fatto credere il direttore per "levarci dai piedi". Ci siamo così appoggiati alla Europcar di Olbia, che a tariffe pure più vantaggiose ci ha portato direttamente in albergo l'auto ed è venuta a riprenderla a fine utilizzo senza costi aggiuntivi. Ma non finisce qui! sempre il direttore non ha voluto assolutamente accompagnarci al pronto soccorso a Olbia per una frattura al dito del piede (procurata nella spiaggia dell'albergo) affermando di non avere accesso al pronto soccorso (falso ovviamente, perché il pronto soccorso è aperto a tutti, civili compresi) e dicendo che l'unica soluzione possibile era chiamare un'ambulanza (eccessiva per un dito rotto a nostro parere). Abbiamo così ripiegato su taxi, spendendo la bellezza di 120 euro. Quindi, concludendo, l'animazione Going veramente splendida, come tutti i servizi gestiti dall'Iti Hotel, mentre l'assistenza e la direzione Going (parliamo solo di loro e non delle competenze Iti) veramente mediocre, anzi più che assistere cercavano di complicare la vita ai clienti. Consiglio alla Going: rivedere la direzione e assistenza Going (e solo quella) della struttura, perché rischia di rovinare tutto il villaggio, per il resto molto bello ed efficiente.
Per il resto abbiamo trascorso una settimana piacevole, dove è stato possibile incontrare tante nuove e splendide persone, animatori compresi. La spiaggia principale non è molto bella, ma mi è piaciuta per la splendida animazione. La vicina spiaggia di sos aranzos (non attrezzata) e un altra caletta poco distante (attrezzata) sono invece molto belle anche dal punto di vista naturalistico.

Punto di forza
Animazione, pulizia, cucina, struttura.
Punto debole
Direzione e assistenza Going, spiaggia principale molto ridotta.
Note sul volo
ben 2 ore di ritardo all'andata e 30 minuti al ritorno. Meridiana è una compagnia a dir poco mediocre. Affidarsi a compagnie più efficienti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine