Dettagli Recensione
Una vacanza speciale
Abbiamo trascorso una settimana davvero splendida presso il Baja Aranzos. La struttura è davvero confortevole e il personale molto gentile e disponibile ad assecondare tutte le esigenze dei propri clienti, considerati più ospiti che clienti!
Si dice che in Italia si mangia bene, ma al baja aranzos tutti i giorni son pranzi di nozze, lo chef Mauro è sempre pronto a soddisfare le esigenze anche più particolari, in un ambiente davvero familiare.
E che dire dell'animazione... Beh con un capo villaggio di prima classe non può essere che fenomenale, tutti i ragazzi sanno essere coinvolgenti con molto garbo e gentilezza.
Anche il centro sub è in grado di soddisfamele esigenze degli ospiti proponendo soluzione su misura, di famiglia.
Non per ultimo il mare, effettivamente la spiaggia del hotel è carina pulita e ben attrezzata ma non esageratamepnte grande, anche se a due passi sono disponibili altre spiagge più grandi con mare turchese e sabbia bianca servite oltremodo con un servizio navetta costante durante tutta la giornata.
Non accanitevi ad andare alla famosa spiaggia bianca perché quella di SOS aranzos raggiungibile anche a piedi è addirittura più bella.
Presso questa spiaggia consiglio di noleggiare anche mezza giornata un gommone per andare a vedere le meravigliose piscine della Tavolara e la vicina isola di Figarolo con cala morera.
Sicuramente una vacanza che consiglio vivamente!
Ps vi assicuro che Going non mi paga le provvigioni per questi commenti, sono solo frutto di un sincero e piacevole soggiorno.
Giorgio Federica e Gianfilippo
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi