Dettagli Recensione
Un buon villaggio da evitare nei periodi di calca
La struttura è migliorata rispetto agli anni 2007 e 2008 ma è peggiorato il cibo per quantità e qualità con poche varianti e tipologie di piatti fortemente ridotti rispetto al 2007. La qualità rimane comunque sufficiente ma non all'altezza di quanto si paga rispetto ad altri villaggi ed hotel.
ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE la gestione del ristorante e della spiaggia con liti continue tra gli ospiti per mancanza di tavoli ed assegnazione degli stessi e dei lettini ed ombrelloni, con persone ed ospiti costretti ad alzarsi la mattina presto per occupare gli ombrelloni e lettino e tentativi maldestri di ospiti che a ristorante chiuso cercano di occupare con stratagemmi i tavoli.
Inefficiente ed inutile chiedere al capivo villaggio di risolvere questi problemi in quanto è palese che il problema nasca da una situazione di poco spazio e quindi da un sovradimensionamento dell'ospitalità rispetto agli spazi a disposizione per mangiare e sdraiarsi in spiaggia. Sono andato in agosto ma sotto questo tipo di vista la situazione è assolutamente insufficiente.
Voto finale 7... Ma se potete evitate il periodo di massimo affollamento o ve ne pentirete. Animazione insufficiente e poco coinvolgente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi