Dettagli Recensione

Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

ma cosa pretendere di più??!!

E' il secondo anno che con mio marito e le mie due bambine trascorro due settimane al'eos village.Il primo anno è stata una vera emozione:amore a prima vista.Dopo tante vacanze in vilaggio, era la prima volta in cui trovavamo una bellissima struttura, gestita alla perfezione e dove, cosa non così frequente nei villaggi, si mangiasse divinamente bene.Prima ancora di rientrare in città, avevamo deciso che ci saremmo ritornati. E così è stato, e se non si può certo parlare di amore a prima vista, posso dirvi che è stato un grande piacere poter rivivere le stesse emozioni e rientrare in città nuovamente con il desiderio di ritornare il prossimo anno. Grazie Sig. Carta e grazie a tutti i ragazzi dell'equipe di animazione 2008 che con tanto entusiasmo sono stati insieme a noi

Punto di forza
sicuramente la bellezza della struttura in sè e la cucina varia e di qualità
Punto debole
lo spazio tra gli ombrelloni e i lettini sulla spiaggia:si è un pò ammassati, ma per questo,credo si debba ringraziare il famoso sig. Soru che tanto ha fatto per la sua sardegna e per tutti coloro che hanno investito su quest'isola
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine