Dettagli Recensione
Ottima cucina, eccellente posizione
Grande vacanza! Ho trascorso la settimana di ferragosto presso il colonna beach hotel e sono stati 7 giorni fantastici! Bella struttura ma potrebbe essere valorizzata ancora con qualche intervento di modernizzazione.
La camera era bella, spaziosa e pulita. Gli asciugami e lenzuola sono stati cambiati regolarmente.Ottima anche la vista mare
Personale cortese e cordiale, dal capo manutenzione Cristian al bagnino ricky, dal cuoco rocco alla cameriera gessica.
Da quanto ho capito il capocuoco è stato cambiato recentemente ed è veramente eccezionale, cena sarda superlativa e quella di ferragosto veramente da ristorante a 5 stelle. Dal punto di vista del bar e della ristorazione non posso essere più soddisfatto, veramente di qualità ma soprattutto freschissimo tutto.
Una parola speciale va a Terenzio e Marco e a tutta l'equipe di animazione: UNICI! è da tanto che non ridevo e mi divertivo cosi. Oltre che a farti ridere e scherzare sono tutti estremamente umani e cordiali, sanno tirarti in mezzo e non sono per niente invasivi e tengono moltissimo alla cura dell'ospite, spettacoli serali da spaccarsi dalle risate.
Spiaggia ok, non è una delle piu belle della sardegna ma merita comunque, unica pecca manca una doccia in spiaggia ma per i servizi igienici (imbarazzante chi dice che c'è la macchia mediterranea... ma che sei una cavernicola?!) ne hai due al fianco del bar vicino gli ombrelloni.
Giudizio complessivo: OTTIMO!
Saluti da Kim
PS sono uno che viaggia molto e di hotel e villaggi ne ho girati, da djerba alle mauritius, da zanzibar alle canarie, ero davvero stufo di incontrare gente maleducata e villaggi freddi ma qua vi è l'opposto: ambiente rilassante e persone accoglienti!
Spettacoli
Ristorazione 10!
Accoglienza e professionalità
Posizione e vista
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi