Dettagli Recensione
visto dai bambini
Ciao, mi chiamo margherita, ho 9 anni e sono stata in vacanza in questo villaggio con i miei genitori e la mia sorellina. Il posto è veramente stupendo, molto verde, con un giardino immenso e molto molto curato e anche la piscina, che a noi bambini piace sempre molto, è bellissima e soprattutto viene pulita tutti i giorni(infatti ,quest'anno, per la prima volta non mi è venuta l'otite in vacanza). Io mi sono divertita un mondo e per questo voglio ringraziare tutti i ragazzi dello staff di animazione, ma soprattutto Stefania, Valentina, Gigi, i miei istruttori Emiliano, Dario e Roberto ed infine Andrea (che mi ha pure dedicato una canzone) e Giordano, il capovillaggio che è molto simpatico e gentile anche con i bambini. Ho letto una lettera di una signorina che si chiama Stellamarina che si lamenta perché in questo villaggio ci sono troppi bambini e anche maleducati. Beh, cara signorina, forse lei è stata un pòsfortunata come periodo perché invece, quando c'ero io, di bambini ce n'erano davvero pochi, ma in compenso c'erano tantissime persone grandi come i miei nonni e molto ma molto maleducate e antipatiche con noi bambini. Che brutto quando una persona anziana non è gentile con noi bambini!!!Beh, io comunque spero tanto che i miei genitori il prossimo anno vogliano ritornare all'eos village perché è un posto magico. Ciao a tutti!!!
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi