Dettagli Recensione
Bello! Peccato alcuni clienti...
Ho soggiornato in questo hotel per un week end lungo dal 12 al 15 giugno. La struttura è molto carina, semplice e inserita in un bel contesto verdeggiante. Ci sono due calette, la più grande delle quali dove mettono gli ombrelloni e le sdraio e che dovrebbe essere quella "ufficiale" è, a mio modesto parere, meno bella di quella invece libera che è davvero bellissima e caratteristica. Ma la spiaggia più bella in assoluto, raggiungibile con il pullmino che passa davanti all'hotel è la mitica Pelosa, che dista 2 minuti dal villaggio. L'acqua sembra quella di una piscina e se non danno fastidio i sassi è perfetta per dei bagni rigeneranti. Al centro del villaggio c'é una grande piscina con vista sula mare e dove si svolgono i programmi di animazione diurni e serali. Complimenti allo staff composto da Angelo, Ilaria, Federica e il mitico Fabietto (per modo di dire :) ) che sono stati davvero simpaticissimi. Nella mia settimana l'hotel stava ancora finendo di sistemare alcune cose e si è notata un po' di improvvisazione a causa dell'apertura appena avvenuta: in camera mia ad esempio non avevo il frigobar che ho chiesto e mi hanno portato. Il cibo è più che abbondante come quantità mentre come qualità è buono ma potrebbero, secondo me, fare di più. ho notato comunque che giorno dopo giorno si vedevano i miglioramenti e i totani fritti che ci siamo mangiati in quantità industriale ne erano la dimostrazione. Quello che sinceramente non è piaciuto sono stati alcuni degli ospiti dell'hotel, provenienti da varie città ma con un unico comun denominatore, ossia quello di lamentarsi praticamente di tutto e quando dico tutto, intendo davvero tutto. Io sono la prima ad aver segnalato alcune cose ma devo essere onesta nel dire che mi hanno risolto tutto e che l'hotel è un 3 stelle carino e come tale deve essere giudicato. Se pensate di essere al Romazzino, allora ha sbagliato destinazione e deve stare a casa e non lamentarsi di una struttura che è costata per un settimana, trasporto incluso, meno che fare una notte. e allora, perchè rovinarsi la vacanza ma soprattutto rovinarla alle altre persone che, come me, sono in ferie per rilassarsi??? a parte questa cosa posso dare comunque un giudizio più che positivo della mia vacanza e spero di tornare a settembre per una settimana intera. Misia
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi