Dettagli Recensione
biberoneria
Bellissimo villaggio immerso nel verde, la struttura a casette dà un senso di libertà e di vacanza.
Da 10 e lode la biberoneria, che ha risolto la nostra vacanza e quella del nostro Matteo di 7 mesi grazie a brodini e pastine pronti per lui, yogurt, frullatori, ecc. Encomiabile l'assistenza della cameriera Anna, sempre gentile e disponibile.
Ristorante molto buono, propone menu a buffet e 2 cene a tema: cena sarda il martedì e cena del pescatore il venerdì; unica piccola pecca è la ripetività dei piatti (per noi che abbiamo fatto due settimane) e l'eccessivo utilizzo di olio.
La nostra fomula "soft all inclusive" non prevedeva gli alcolici fuori dei pasti: peccato, perchè per bere un amaro dopo pasto si doveva pagare, utilizzando una money card prepagata.
La camera era bella e pulita, noi eravamo alla 408 che è sufficientemente lontana dalla piscina e dal teatro per poter riposare tranquilli; anche qui c'erano delle sbavature nel bagno: la tavoletta del WC si staccava. Altra piccola pecca, la doccia non ha una lampadina per cui è sempre buia.
La spiaggia è bellissima, di sabbia bianca, e si raggiunge in 5 minuti a piedi attraverso un pontile di legno. L'acqua è pulita e digradante, per cui va bene anche per i bimbi.
L'animazione è piacevole e non invasiva, ragazzi in gamba e simpatici; molto molto belli gli spettacoli serali.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi