Dettagli Recensione
marco cannavicci
Voto medio
1.6
Struttura
2.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
1.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
Scappare
mi addormentavo con il pianto dei bambini e mi risvegliavo con il pianto; bambini piangenti, urlanti e scatenati dappertutto; sale ristoranti animate come le stazioni della metro, mi sembrava di mangiare sulla banchina del treno; tutti i servizi possono andar bene per i beoti che non sono mai andati in un villaggio vero; animazione musona, scortese, arrogate. La partenza è la fine di un incubo.
Punto di forza
Non c'è un punto di forza, la struttura è un ecomostro sul mare, posizionato in modo tale che devi fare una scarpinata sia per il mare che per il ristorante che per i parcheggi
Punto debole
personale scortese, maleducato, indisponente; animazione volgare, maleducata, arrogante; cucina da pensione a Rimini anni '60 (rigatoni al pomodoro tutti i giorni);
Note sul volo
il volo lo fanno i francesi che arrivano a frotte come le cavallette e non conoscono modi civili di interazione umana
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Frequento il marmorata village da 3 anni e ti assicuro di non aver mai visto rigatoni al sugo, l'animazione è sempre stata cordiale e disponibile sia con noi che con i nostri figli, l'unico punto debole che ho potuto riscontrare è stato per il posto sulla spiaggia (poca concessione in spiaggia rispetto al numero dei vacanzieri)
Spettacoli divertenti e mai volgari fatti apposta per grandi e piccini.
Non so lei in quale villaggio si trovava, sicuramente non si trovava al marmorata
Spettacoli divertenti e mai volgari fatti apposta per grandi e piccini.
Non so lei in quale villaggio si trovava, sicuramente non si trovava al marmorata
Bravissimo la penso come te il mare è una favola il villaggio nel complesso non è pessimo per niente anzi a me è piaciuto... ho mangiato bene e mi sono divertita con i tornei di beach e il ristorante davanti al mare era il top il mio voto è 8
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi